Excite

"Distretto di Polizia", ecco le novità

Su Canale 5 a settembre torna la fiction "Distretto di Polizia". Prodotta da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt per TaoDue Film, con la regia di Alberto Ferrari, la nuova serie "Distretto di Polizia 9" vedrà il X° Tuscolano protagonista di tante nuove avventure.

Commissario capo del distretto sarà Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente. Ma cosa accadrà nel corso delle nuove tredici puntate? Due nuovi ispettori, Lorenzo Monti, il cui ruolo è affidato a Stefano Pesce, e Gabriele Mancini, interpretato da Flavio Parenti, prenderanno servizio al Distretto. Mentre i due nuovi arrivati faranno conoscenza con Ugo (Marco Marzocca), Vittoria e Giuseppe (Daniela Morozzi e Gianni Ferreri), Elena (Anna Foglietta), Raffaele (Max Giusti) e Anna (Giulia Bevilacqua), un commando di uomini armati irromperà nel piazzale del Distretto e comincerà a sparare all'impazzata.

Saranno molti i feriti, fra loro due morti tra cui Carlo (Clemente Pernarella), l'ex fidanzato di Anna. Luca e il nuovo pm Castelli (Tullio Solenghi), faranno subito partire le indagini.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017