Excite

Disney: un nuovo film su streghe e fantasmi con Tina Fey nel 2015, non sarà Hocus Pocus 2

  • youtube

Tina Fey sta lavorando ad un nuovo film Disney 2015 che include la presenza di streghe, la news si sta diffondendo da qualche giorno. Inizialmente il web era scoppiato sperando in un sequel di “Hocus Pocus”, un classico della Disney del 1993 di cui i fan avrebbero desiderato conoscere il seguito, ma la storia non sarà proprio quella che si immagina. Il progetto a cui Tina Fey sta lavorando è piuttosto un unione tra “Hocus Pocus” e “Ghostbuster”, un film, quindi, che unisce fantasmi e streghe.

Guarda le foto delle principesse animate Disney diventate umane da Maleficent con Angelina Jolie ad Elsa di Frozen

La produzione del film è stata messa in mano ad Allison Shearmur che è già in cantiere con la pellicola 2015 della Disney nel remake cinematografico di “Cinderella”, Cenerentola per gli amici, la cui uscita nelle sale è prevista per il 13 marzo 2015. Da questa nuova pellicola si potrebbero prendere degli spunti sul lavoro che la Disney e la Fey stanno iniziando insieme. A quanto pare sarà una Cenerentola con molta azione, per il ruolo della protagonista Ella è stata scelta Lily James mentre il principe azzurro sarà Richard Madden, la matrigna è stata consegnata nelle mani di Cate Blachett mentre, per la prima volta, Helena Bonham Carter, già Regina di Cuori di Alice e Bellatrix di Harry Potter, si troverà a recitare il ruolo positivo della Fata Madrina.

Anche per il film con Tina Fey, quindi, la Disney sicuramente metterà in campo un cast importante con grandi nomi. Normalmente è il ruolo della cattiva, strega, antieorina o malvagia che si riscatta, che viene dato alle attrici più navigate ed acclamate, quindi è possibile che, anche per questo film, la Fey sarà accompagnata da qualche grande star di richiamo. Il film sui muppets non era andato molto bene, quindi il supporto di qualche volto noto potrebbe risollevare le sorti dell'attrice che, invece, ha avuto grandissimo successo in televisione.

Attualmente Tina Fey è impegnata per il film “The Nest” diretto da Jason Moore dove due sorelle, interpretate dalla stessa Fey e da Amy Poehler, organizzano un party nella casa che i genitori hanno deciso di vendere. Nel frattempo la Disney si gode l'enorme successo di “Maleficent” con Angelina Jolie e prepara quello per “Cenerentola” con la Blanchett, molto probabile che questo film con le streghe possa arrivare nell'estate prossima mentre si attendono ulteriori dettagli sul soggetto e sul cast.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019