Excite

Disney: basta seni rifatti

Stop alla plastica al seno: a chiederlo è la Disney che nel bando per il cast di 'Pirati dei Caraibi 4' cerca attrici che abbiano una corporatura simile alla ex protagonista Keira Knightley. Quest'ultima, ironia della sorte, per esigenze di copione ha fatto di tutto per sembrare più prosperosa.

Questo il bando che ha fatto il giro di Hollywood: 'Cercasi attrice di bella presenza, un metro e 70 di altezza, taglia 38 o 40, non più grande e non più piccola, età 18/25 anni. Corpo snello da ballerina e soprattutto senu veri: astenersi signore con impianti'. Pare finalmente che i tempi siano cambiati: secondo l'American Society di Aesthatic, le operazioni di chirurgia estetica sono diminuite da 2.1 a 1.9 milioni.

Guarda alcune foto dell'attrice Keira Knightley

La bella Keira, che ha preso parte ai primi tre episodi della saga, può finalmente liberarsi del corsetto, del quale si lamentava nel film e sul set: 'Ogni giorno ci volevano 45 minuti buoni per darmi un po' di volume: il mio seno è stato praticamente ridisegnato' ha dichiarato. Un agente del casting ha poi confessato che nell'ultimo film erano stati utilizzati molti seni finti per il look da cortigiane del 18esimo secolo. La prorompente Penelope Cruz, nuova protagonista al fianco di Johnny 'Sparrow' Depp, almeno non avrà lo stesso problema.

Guarda alcune immagini dell'attrice Penelope Cruz

Insomma, vista la scelta della nuova protagonista e requisiti richiesti alle altre, questa è la condizione imprenscindibile per salpare con il cast verso l'Oceano Pacifico: solo seni veri. E a quanto pare ad Hollywood, viste le interminabili e implacabili liste pubblicate sui siti gossip di coloro che hanno ceduto al bisturi, ce ne sono ancora troppo pochi.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017