Excite

Dirty Dancing, è tempo di remake

  • Celebitchy.com

E ancora un volta si tornerà a quei balli proibiti di 24 anni fa realizzati con soli 6 milioni di dollari e un incasso - leggete bene - di 214 in tutto il mondo. La casa di produzione Lionsgate ha annunciato infatti nelle scorse ore di avere in cantiere il remake di 'Dirty Dancing'. Regista sarà Kenny Ortega, coreografo della pellicola originale e due anni fa a lavoro con Michael Jackson negli ultimi giorni della sua vita.

I protagonisti? Ancora top secret. Di certo avranno il compito di non far rimpiangere Patrick Swayze, morto due anni fa per un tumore, e Jennifer Grey, tornata in auge l'anno scorso con la sua partecipazione a 'Dancing With Stars'.

Le premesse di un ottimo lavoro ci sono tutte. L'obiettivo dell'ambizioso Ortega? 'Definire il modo di ballare di una intera generazione come fece Swayze con il primo Dirty Dancing. Questa opportunità è come tornare a casa per me. Crescere negli anni 60 sulla pista da ballo ha contribuito a definire me come persona e come artista. Non vedo l'ora di assemblare una squadra di grande creatività e un cast interessante'. In bocca al lupo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019