Excite

Diaz e Del Toro, marito e moglie sul set

Commedia romantica in vista per Cameron Diaz e Benicio Del Toro: l'ex Charlie's Angel e il macho di Hollywood hanno firmato per prendere parte al film 'An Ex to Grind', tratto dal romanzo di Jane Heller e prodotto dalla 20th Century Fox che ne ha acquistato i diritti.

Guarda alcune immagini di Cameron Diaz

La Diaz interpreterà Melanie, consulente finanziario di Manhattan sposata con Dan (alias Del Toro), ex giocatore di football. Lasciato il mondo dello sport, il marito vive da anni a spese della moglie, impiegando le sue giornate a far nulla. Stufa della situazione e di dover lavorare per due, Melanie decide di chiedere il divorzio, ma scopre che anche in quel caso, secondo la legge, dovrebbe continuare a mantenere il marito.

L'unica possiblità per la protagonista è far sì che Dan trovi un'altra compagna e che conviva con lei per 90 giorni: in quel caso Melanie non avrebbe più nessun obbligo verso l'ex marito. Il suo piano sembra riuscire alla perfezione, ma quando vedrà Dan al fianco di un'altra trasformarsi nell'uomo che lei ha sempre voluto, Melanie farà di tutto per riaverlo tutto per sè.

Prima di dedicarsi al nuovo progetto, Cameron è al momento alle prese con la pellicola 'Bad Teacher' e poi ha in programma 'Bobbie Sue'; inoltre sarà al cinema a settembre al fianco di Tom Cruise in 'Innocenti bugie' (titolo originale 'Knight and day'). Del Toro, reduce dall'horror 'Wolfman', sarà in 'Somewhere' di Sofia Coppola e poi in 'The Three Stooges' in coppia con Sean Penn.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017