Excite

"Diana": primo trailer del film su Lady D interpretato da Naomi Watts

  • You Tube

Il film del tedesco Oliver Hirschbiegel sulla vita di Lady Diana è una delle pellicole più attese del 2013. Il titolo è semplicissimo, "Diana". L’uscita del film è prevista per l’inizio di settembre in Inghilterra, non ci sono notizie precise sulla sua diffusione nel resto d’Europa e nel mondo. Per il ruolo della “Principessa Triste” è stata scelta Naomi Watts anche se in un primo momento era stata scelta Jessica Chastain che ha dovuto rifiutare per impegni precedentemente presi con altre produzioni.

Naomi Watts è un attrice inglese di grande esperienza, ha avuto la possibilità di lavorare con grandissimi registi e grandi attori. Ha dato più volte prova del suo talento anche in grandi produzioni hollywoodiane eppure questo ruolo è stato uno dei più intensi della sua carriera.

Per Naomi Watts non è stato semplice studiare il ruolo perché le informazioni per entrare nel personaggio non sono di facile reperibilità essendo tutte le persone legate a Lady Diana dei nobili di alto lignaggio. Lo ha ammesso la stessa attrice in un’intervista concessa a Ellen Degeneres, “I think it's just the pressure because we all feel we know her so well. The pressure of that is scary because everybody thinks, oh, you're not the right look or whatever…”, continuando a parlare del suo ruolo Naomi Watts ha aggiunto, “She had a great sense of humor, and she was kind of a rebel in really good kind of way”.

Il film, in particolare, cercherà di raccontare gli ultimi due anni della vita di Lady Diana. Il suo essere personaggio pubblico e donna alla ricerca di una realizzazione personale lontano dalle beghe e dagli obblighi della monarchia britannica. Il focus del film è mostrare cosa c’è dietro il personaggio pubblico, mostrare la donna alle spalle della principessa. Grande importanza è stata data al rapporto con i media britannici e di tutto il mondo. Il primo trailer, pubblicato oggi da Msn, chiarisce tutti questi particolari.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017