Excite

Diablo Cody alla regia con "Lamb of God"

  • Foto:
  • ©LaPresse

Si sa che a Hollywood il passo dalla sceneggiatura alla regia in molti casi è breve, e così è stato anche per Diablo Cody: il premio Oscar per l’originale commedia ‘Juno’ è in procinto di passare dietro la macchina da presa con la pellicola 'Lamb of God'.

La storia promette bene: una donna conservatrice e religiosa perde la propria fede in seguito ad un incidente aereo. La crisi spirituale la conduce a Las Vegas per dare sfogo al suo lato da peccatrice, ma sarà proprio nel corso della nuova esperienza che la protagonista ritroverà la fede. La sceneggiatura, naturalmente, è firmata dalla stessa Cody.

L'ex stripper e blogger dal look aggressivo è autrice della sceneggiatura del nuovo film di Jason Reitman, che diresse anche 'Juno', pellicola che ha regalato a Diablo la celebrità: il progetto ha come titolo 'Young Adult' e vede come protagonista la stautuaria Charlize Theron, stavolta scrittrice con mancanza di ispirazione che torna nel suo paese natale dopo una lunga assenza.

Le nuove avventure professionali serviranno a Diablo Cody anche per risollevarsi dal flop 'Jennifer's Body', teen horror per il quale aveva curato lo script: al centro della storia una sensuale Megan Fox mangiatrice di uomini, nel vero senso della parola. Ad ogni modo, la Cody ha assicurato che se la carriera hollywoodiana dovesse dissiparsi, tornerebbe senza problemi ad esibirsi negli strip-club.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018