Excite

Di Caprio vichingo per Mel Gibson

Annunciato il prossimo progetto da regista di Mel Gibson: secondo il sito Variety si tratta di una pellicola sui Vichinghi. Nel ruolo del protagonista è stato scelto il talentuoso Leonardo Di Caprio, e le riprese avranno inizio nell'autunno del 2010.

Guarda alcune immagini di Leonardo Di Caprio

A rilasciare una dichiarazione a riguardo è stato Graham King, che produrrà la pellicola con la sua GK Films di concerto con la Icon Prods: "Si tratta di un progetto in grado di incutere soggezione, - spiega - creato da alcuni fra i migliori talenti dell’industria cinematografica, e sono semplicemente felicissimo di fare un film con Mel, Leo e Bill". Al momento la sceneggiatura è ancora in fase di stesura, nelle mani del premio Oscar William Monahan.

Pochi giorni fa circolavano voci su un altro progetto di Gibson ambientato in Messico, come aveva dichiarato il governatore di Veracruz: il film dovrebbe essere tratto dal romanzo "The Drowner", ma per ora il regista di "The Passion" si dedicherà esclusivamente al progetto con Di Caprio.

Quest'ultimo sarà presto nelle sale con l'atteso film del mentore Martin Scorsese "Shutter Island" e con il film "Inception" del lanciatissimo Christopher Nolan. Prima di dedicarsi a Mel, Leo ha in cantiere anche il thriller "The Low Dweller" e "The Rise of Theodore Roosevelt", in cui interpreterà l'ex Presidente degli Usa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017