Excite

Di Caprio non lavorerà con Pitt e Tarantino

Brutto colpo per i fan di Leonardo Di Caprio: è arrivata infatti la sonora smentita relativa alla partecipazione dell'attore al nuovo film di Quentin Tarantino, Inglorious Bastard, di cui vi avevamo dato notizie nei giorni scorsi.

La notizia è stata diffusa da Entertainment Weekly che, riferendosi ad una fonte non meglio precisata, dichiara che le trattative tra Di Caprio e Tarantino non siano mai esistite. Possono stare tranquilli invece tutti i fan di Brad Pitt, il cui agente ha dichiarato che le trattative col noto produttore Harvey Weinstein stanno procedendo bene.

Per quanto riguarda la distribuzione del film sembra che la Universal si occuperà della sua diffusione a livello planetario e del co-finanziamento, mentre la Wenstein Company si preoccuperà della sua distribuzione negli USA.

A questo punto si attendono nuove sul resto del cast del film le cui riprese dovrebbero iniziare in autunno per permettere la presenza del film al prossimo festival di Cannes, come dichiarato da Tarantino.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017