Excite

Depp lascia Vanessa Paradis per Keira Knightley

Ha lasciato perplessi in molti la notizia secondo cui Johnny Depp avrebbe lasciato la sua storica compagna, Vanessa Paradis, per la collega Keira Knightley, di ben 22 anni più giovane.

La notizia sta facendo il giro della rete lasciando l'amaro in bocca a quanti ritenevano al coppia Depp-Paradis la coppia ideale del cinema: una vita lontana dai riflettori, nessuno scandalo, due bei figli, una villa in Provenza in cui vivere sereni lontani da occhi indiscreti.

A distruggere questa calma invidiabile è arrivata Keira Knightley, coprotagonista con Depp dei primi tre episodi di Pirati dei Caraibi che si è sempre detta, senza troppi giri di parole, molto sensibile al fascino del versatile Depp.

La bella Keira non ha mai fatto mistero, infatti, di aver insistito col regista più e più volte per cambiare la sceneggiatura ed ottenere sul set un bacio ("Mi basta solo un bacio" amava ripetere) da Depp, che ovviamente non si è tirato indietro.

Meno di un anno fa si parlava di fiori d'arancio per la coppia storica di Hollywood, mentre ora sembrerebbe che Johnny abbia lasciato la compagna e i due figli per stare accanto alla Knightley.

Vi terremo informati su ulteriori conferme o smentite da parte degli interessati.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017