Excite

Depp in "The Tourist" con Angelina Jolie?

Il pirata Johnny Depp potrebbe presto recitare al fianco della sensuale Angelina Jolie nel thriller "The Tourist": il progetto è stato proposto all'attore dopo la dipartita del muscoloso Sam Worthington.

Quest'ultimo, che dopo "Terminator Salvation" vedremo nel ruolo da protagonista in "Scontro fra Titani" e "Avatar", ha avuto divergenze con la produzione ed ha abbandonato il progetto assieme al regista Florian Henckel-Donnersmarck. Al momento fra i cineasti in lizza per dirigere la pellicola c'è il messicano Alfonso Cuaròn, mentre la produzione è stata affidata alla GK Films di Graham King con Tim Headington, Gary Barber, Roger Birnbaum e Jonathan Glickman.

La sceneggiatura di "The Tourist", firmata da Julian Fellowes, è tratta dal remake di un thriller francese del 2005 dal titolo "Anthony Zimmer" con Sophie Marceau: Depp dovrebbe interpretare un turista americano coinvolto in un intrigo di spionaggio da parte di un'agente dell'Interpol (Jolie) con la quale in passato aveva avuto una relazione.

Per il film erano stati inizialmente ingaggiati Tom Cruise e Charlize Theron, ma l'accordo con il produttore non è andato in porto. Dopo l'addio di Worthington, Graham King ha contattato Johnny Depp, con il quale ha collaborato di recente in "The Rum Diary", presto al cinema. Intanto Johnny sarà nelle sale da domani con "Nemico Pubblico", biopic sul famigerato rapinatore di banche John Dillinger.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017