Excite

Depp e Jolie a Roma per "The Tourist"

Sono sbarcati oggi a Roma i divi Johnny Depp e Angelina Jolie per la tappa italiana del tour di promozione della loro nuova pellicola 'The Tourist', spy story ricca di azione diretta da Florian Henckel von Donnersmarck.

Il regista premio Oscar per 'Le vite degli altri' ha finalmente unito sul grande schermo due icone del cinema hollywoodiano, giunte a Roma all'Hotel Excelsior in via Veneto. La Jolie era come sempre accompagnata dal suo Brad Pitt e dai sei figli, per i quali è stata allestita una suite doppia con nursery dove le tate potranno badare ai piccoli.

Nel film, ambientato a Venezia, Depp è un ignaro turista che giunge nella romantica città italiana per dimenticare le proprie delusioni amorose. Sul treno incontra l'affascinante Jolie, una spia che lo coinvolgerà in un'avventura alla ricerca di un riciclatore di denaro sporco. Nel cast anche Paul Bettany, e gli italiani Christian De Sica, Raoul Bova e Nino Frassica. 'The Tourist' sarà nelle sale da venerdì 17 dicembre.

Previsto stasera il red carpet dinanzi al cinema The Space Moderno in piazza della Repubblica, il tutto organizzato dalla 01 Distribution in collaborazione con The Space Cinema: invitati mille e cinquecento vip, e dopo la proiezione è prevista una cena in un rinomato ristorante di Trastevere del quale naturalmente non è stato rivelato il nome. Johnny, Angelina - candidati entrambi ai prossimi Golden Globe - e il resto della troupe ripartiranno nella notte per un'altra tappa europea del tour di promozione.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017