Excite

Depp e Hayek nel biopic su Pancho Villa

La news era stata annunciata più di un mese fa, ad oggi la conferma: Johnny Depp interpreterà il leggendario Pancho Villa nel prossimo film di Emir Kusturica; il titolo, inizialmente 'Seven Friends of Pancho Villa and the Woman With Six Fingers', sarà invece 'Wild Roses, Tender Roses'.

Il poliedrico Depp sarà affincato dalla caliente Salma Hayek: i due hanno girato entrambi 'C'era una volta in Messico' senza mai però incontrarsi sul set. La sceneggiatura del film, tratta dal libro 'The Friends of Pancho Villa' di James Carlos Blake, è stata curata da Gabriel Bornsteina, mentre la colonna sonora sarà composta dalla No Smoking Orchestra, di cui fa parte anche Kusturica.

Le riprese del film, che racconteranno le gesta dell'eroe popolare divenuto simbolo della rivoluzione messicana, avranno inizio il 15 febbraio dell'anno prossimo in Spagna e negli studi di Kustendorf, fondati da Kusturica in Serbia.Giusto tre settimane fa Johnny ha partecipato alla terza edizione del Kustendorf Film Festival, dove ha ricevuto un premio ed ha assistito all'inaugurazione di una statua che lo raffigura.

Depp ha l'agenda piena di impegni: in cantiere il thriller 'The Tourist' al fianco di Angelina Jolie, il quarto episodi di 'Pirati dei Caraibi' e il seguito di 'Sin City'. Sarà nelle nostre sale il 5 marzo in Alice nel Paese delle Meraviglie' diretto per la sesta volta da Tim Burton, e nel drammatico 'The Rum Diary'. Vedremo la Hayek invece ad aprile nel fantasy 'Il circo degli orrrori' e successivamente nella commedia 'Grown Ups'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017