Excite

Demi Moore più felice con 10 kg in più

La bella Demi Moore ha messo sù qualche chilo. Alta 1,65 metri, in un mese Demi è passata dai suoi 52 chili a 60. Ma nessuna crisi, anzi. L'attrice 45enne, protagonista di "Ghost" e "Stripteasese", è più bella che mai.

Guarda le immagini delle nuove curve della bella Demi Moore

Dopo aver speso circa 360mila euro per i numerosi interventi estetici (al viso, al seno, allo stomaco, alle cosce e ai fianchi, nonché collagene alle labbra e alle ginocchia), Demi ha abbandonato ora le inutili corse contro il tempo e, come ha affermato lei stessa, ha imparato a volersi bene.

Così dopo aver dedicato tanta attenzione al suo corpo e al suo aspetto, l'affascinnate Demi sembra aver raggiunto ora un nuovo equilibrio. Probabilmente è stato il desiderio di dare alle sue tre figlie il buon esempio a spingere l'attrice ad adottare un nuovo stile di vita meno attento al controllo ossessivo dell'aspetto fisico.

Secondo la rivista americana National Enquirer, infatti, la figlia più grande Rumer avrebbe attraversato un periodo in cui il suo unico pensiero era essere sempre più magra. Proprio questo episodio avrebbe fatto riflettere la bella Demi sull'importanza della salute.

La splendida attrice è felice delle sue nuove curve, così come il suo giovane marito, l'attore Ashton Kutcher, più giovane di lei di 15 anni.

Foto: dailymail.co.uk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017