Excite

Demi Moore e Miley Cyrus, mamma e figlia

Il sex symbol Demi Moore sarà la madre dell'idolo dei teen agers Miley Cyrus in 'L.O.L.: Laughing Out Loud': la pellicola riprende l'omonimo successo francese interpretato da Sophie Marceau e Christa Theret uscito lo scorso anno. A dirigere il nuovo progetto sarà le stessa regista dell'originale, Lisa Azuelos.

Il personaggio di Miley ricorderà al pubblico il suo alter ego Hannah Montana (omonimo telefilm targato Disney): infatti la Cyrus sarà un'adolescente alle prese con la scuola, la prima delusione amorosa e le prime esperienze con il sesso; sua madre, alias la Moore, è una quarantenne divorziata con altrettanti problemi che cerca di rifarsi una vita. Il film ruota intorno al rapporto fra le due, talvolta difficile ma profondo e sincero.

Sebbene sia difficile perderla di vista, specie quando sfila sui red carpet con il giovane marito Ashton Kutcher, per chi senta la mancanza della splendida Demi al cinema la vedrà in diversi progetti che presto arriveranno da noi in Italia: tra questi, il dramma 'Happy Tears', 'The Joneses' e l'action movie 'Bunraku'.

Guarda alcune immaginid di Demi Moore

Dopo aver portato sul grande schermo il suo celebre personaggio in 'Hannah Montana: The Movie', vedremo Miley nella commedia romantica 'The Last Song' in uscita il prossimo 30 aprile in Italia. Il titolo del film con Demi Moore, che significa 'ridere ad alta voce', porterà fortuna alla giovane attrice: infatti il vero nome della Cyrus è Destiny, mentre Miley è il soprannome (da smile) che le diedero da piccola perchè sorrideva sempre.

Guarda Miley Cyrus sul set di 'The Last Song'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017