Excite

Delirio a Roma per la prima di High School Musical 3

C'era grande attesa ieri al Festival del Cinema di Roma per la prima italiana di High School Musical 3 – Senior Year. Migliaia di ragazzini hanno letteralmente preso d'assalto l'Auditorium Parco della Musica per vedere dal vivo i protagonisti.

Guarda le immagini della Prima di High School Musical 3

Incassata la delusione per le assenze di Zac Efron e Vanessa Hudgens, i piccoli ammiratori si sono consolati con l'arrivo sul tappeto rosso di Corbin Bleu e Ashley Tisdale, rispettivamente Chad e Sharpay nel film.

Presente anche il regista Kenny Ortega che ha già annunciato un prossimo capitolo della fortunata serie: "Ho sempre detto che non ci sarebbe stato un 2 o un 3 se non fosse stato per i fan e il modo in cui ci hanno accolto. Siamo fieri di aver avuto un’uscita straordinaria. I fan chiedono di più: se vogliono il quarto episodio, sarò il primo ad impegnarsi a fondo per realizzarlo".

Intanto ieri la proiezione del film è stata preceduta da un minishow con 40 ballerini che si sono esibiti sulle musiche di High School Musical 3, per la gioia dei fan presenti al di fuori dell'Auditorium.

Per chi non avesso avuto l'occasione di assistere alla prima, ricordiamo che il film sarà nelle sale italiane a partire da venerdì 31 ottobre.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017