Excite

De Niro premiato con il Cecil B. DeMille Award

Il genio e il talento di Robert De Niro premiato dalla Hollywood Foreign Press Association: quest'ultima ha deciso di assegnare all'attore il Cecil B. DeMille Award - prestigioso premio alla carriera - nel corso della prossima cerimonia del Golden Globe.

Il riconoscimento, che verrà consegnato a De Niro il prossimo 16 gennaio durante lo show condotto da Ricky Gervais al Beverly Hilton Hotel, è stato ricevuto dai più grandi attori e registi della storia del cinema. L'anno scorso il Cecil B. DeMille Award è andato proprio al mentore di De Niro, cioè il regista Martin Scorsese.

De Niro è da molti considerato il più grande attore vivente: divenuto celebre negli anni '70, l'interprete italo-americano è stato protagonista di film cult quali 'Il padrino II', 'Taxi Driver', 'Mission' 'Quei bravi ragazzi' e una serie di innumerevoli titoli in cui ha dimostrato la propria versatilità. Negli ultimi anni si è messo alla prova anche in film quali 'Ti presento i miei', dimostrando di trovarsi a suo agio anche in panni comici.

L'attore, che sarà nelle nostre sale da venerdì con il remake di Giuseppe Tornatore 'Stanno tutti bene', ha terminato le riprese di una serie di film quali 'The Dark Fields' e 'Little Fockers'; al momento si trova sul set di 'Manuale d'amore 3', diretto da Giovanni Veronesi.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017