Excite

David Hasselhoff in ospedale per alcolismo

C'era un tempo in cui in tv salvava la gente dall'annegamento. Ora è lui che deve essere salvato dal brutto vizio dell'alcolismo: David Hasselhoff è stato ricoverato due giorni fa in un ospedale di Los Angeles, dopo essere stato trovato dalla figlia completamente ubriaco nella sua abitazione.

Guarda alcune immagini di David Hasselhoff

A rivelarlo è il sito Tmz: l'attore statunitense, conosciuto per i ruoli di protagonista in "Supercar" e poi in "Baywatch", è stato soccorso dalla figlia 17enne Hayley che ha subito avvertito sua madre Pamela e successivamente i soccorsi: proprio la giovane in lacrime ha accompagnato il padre in barella fin dentro l'ambulanza.

Secondo i medici, a causare il malore di Hasselhoff sarebbe stato un mix di medicinali e alcol: dopo un'ora trascorsa in ospedale, David è stato dimesso, ma non è la prima volta che accade un episodio del genere. Infatti l'attore è ricorso all'aiuto dei medici anche in passato, ed era stato portato in ospedale per la stessa ragione solo cinque mesi prima.

Dopo i successi ottenuti con le serie tv, Hasselhoff è rimasto un pò nell'ombra: ha ottenuto parti secondarie in alcune commedie americane quali "Dodgeball" e "Cambia la tua vita con un click", e ad oggi l'attore è impegnato su due set in contemporanea, quello della pellicola "The Legend of the Dancing Ninja" e quello del telefilm "Gumball 3000".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017