Excite

David Beckam, dal calcio al cinema: sarà il prossimo James Bond?

  • Facebook ufficiale David Beckham

Il nuovo volto di 007 potrebbe arrivare direttamente dal mondo del calcio: dopo tanti nomi, spunta ora quello di David Beckham. Le ipotesi su chi sarà il protagonista della pellicola che è attesa nelle sale cinematografiche non prima del 2016 continuano a rincorrersi, tra nuovi nomi e smentite, per una caccia che pare non volersi placare fino ad un annuncio ufficiale.

Guarda le foto di David Beckham e Victoria con Tom Cruise e Katy Holmes

A spuntare nella rosa dei possibili candidati è questa volta il calciatore David Beckham e ad avanzar l'ipotesi è una persona a lui molto vicina: la moglie Victoria, che ha rivelato questo suo pensiero tramite Twitter. L'ex Posh Spice ha infatti scritto sul social network: ""Non pensate sia perfetto per recitare? Sarebbe un James Bond perfetto!".

A tale proposito, però, ancora deve farsi sentire la voce delle persone direttamente coinvolte: dalla produzione del film fino allo stesso Beckham, che per la verità non sembra entusiasta all'idea di intraprendere la carriera di attore, anche se il mondo di Hollywood ha già dato prova di attenderlo a braccia aperte. Sembra che le proposte per David Beckham siano già fioccate dai network di tutto il mondo da quando il calciatore ha dato il suo addio al pallone, ma che la star non abbia intenzione, almeno per il momento, di cedere, preferendo concentrarsi, almeno per i primi tempi, sulla famiglia. Riuscirà Victoria a fargli cambiare idea?

Nel frattempo, la carriera di Beckham sembra ben lontana dal subire un arresto e l'addio al mondo del calcio sembra solamente parziale: David è già volato in Cina, mogliettina al seguito, in quanto ambasciatore del pallone. Che sia più adatto ad un ruolo di calciatore, per coniugare il mondo del cinema e quello dello sport accontentando tutti? Di certo, il ruolo di James Bond, se dovesse venire effettivamente proposto, verrà valutato con attenzione dal momento che si tratta di uno dei più ambiti nel mondo del cinema. Non a caso le ipotesi finora sono state le più disparate, ma ancora tutte da confermare: tra queste anche Daniel Radcliffe, l'ex Harry Potter che ha però ammesso di preferire un ruolo da antagonista all'interno della pellicola. Si troverà a scontrarsi con Beckham?

Guarda il trailer ufficiale di "James Bond - Skyfall"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017