Excite

David Arquette e Courtney Cox in "Scream 4"

Si innamorarono sul set di "Scream" nel lontano 1996, e da allora non si sono più lasciati: David Arquette e Courtney Cox, una delle coppie più longeve di Hollywood, ha confermato la loro presenza per il prossimo episodio della saga ideata da Wes Craven.

"Parteciperemo a Scream 4" hanno dichiarato David e Courtney secondo il sito Movieplayer. "Al momento - hanno aggiunto - Kevin Williamson è impegnato nella stesura della sceneggiatura e speriamo che Wes Craven decida di tornare a dirigere il film".

L'idea di una rimpatriata per dar vita ad una nuova trilogia è di Kevin Williamson, sceneggiatore della saga, conosciuto anche come autore (e alter ego del protagonista) del telefilm "Dawson's Creek". Arquette e la Cox sono stati i primi ad accettare del cast, e si attende un sì anche da parte della protagonista Neve Campbell e del maestro dell'horro Wes Craven.

Nella saga David e Courtney interpretavano rispettivamente l'agente Dewey Riley e della giornalista d'assalto Gale Weathers: lui coraggioso e un pò impacciato, lei irriverente e senza scrupoli, si trovano a indagare sul serial killer che semina panico con una maschera del quadro di Munch "L'urlo" (Scream, appunto) e, tra un omicidio e l'altro, la loro storia d'amore riesce ad ottenere un lieto fine.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017