Excite

Daul Kim, il triste suicidio della modella triste

Daul Kim, topmodel sudcoreana, si è suicidata giovedì scorso a Parigi dopo aver preparato tutto affinché tutti si rendessero conto del suo malessere.

Guarda alcune foto di Daul Kim

A trovare il suo corpo, nell'appartamento parigino del X Arrondissement, un amico.

Nata a Seoul nel 1989, la modella, la più famosa in Corea del Sud, aveva iniziato a sfilare e posare apparendo anche su Vogue e diventando volto per vari stilisti di fama mondiale che ne sposarono il look orientale e la bellezza quasi mistica.

La ragazza aveva frequentato le passerelle in Asia e nel 2007 aveva esordito alla settimana della moda a Parigi; recentemente aveva anche sfilato alla settimana della moda di Seoul.

Ma evidentemente Daul, pur essendo strapagata, non era felice tanto che il suo blog personale si dice fosse sempre intriso di poesie tristi e filmati malinconici.

Sembra inoltre che la modella fosse depressa e ultimamente fosse molto stressata e questo potrebbe spiegarne la fine prematura.

"Lei era una top model e una grande amica per tutti noi. Si prega di rispettare la privacy della sua famiglia in questo momento di tristezza. A noi tutti manca molto": queste le dichiarazioni dell'agenzia Esteem che seguiva Daul Kim per lavoro.

foto ©Supermodels

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017