Excite

Daniel Radcliffe e "La donna in nero"

Sarà un caso o sarà la nostalgia ad aver fatto sciegliere a Daniel Radcliffe un copione dalla tinte dark che non si allontani da quelle di 'Harry Potter e i Doni della Morte'? Il prossimo progetto dell'ex bimbo prodigio, come annuncia Variety, è 'The Woman in Black'.

La sceneggiatura è tratta dal romanzo 'The Woman in Black: A Ghost Story', ad opera di Susan Hill e illustrato da John Lawrence; il copione è nelle mani di Jane Goldman, autrice del successo americano 'Kick-ass'. Daniel interpreterà il giovane avvocato Arthur Kipps, che giunge in una remota frazione di Blighty per occuparsi dei documenti di un cliente deceduto. Presto si accorgerà che la casa e il villaggio nascondono terribili segreti.

'The Woman in Black', diretto da James Watkins, sarà prodotto dalla Hammer Films: la casa di produzione allo scorso Festival di Cannes ha annunciato che la pellicola potrebbe essere realizzata in 3D. Si attendono però conferme in autunno, periodo in cui avranno inizio le riprese.

Il suddetto thriller gotico non è l'unico progetto che Daniel ha in agenda: annunciata la partecipazione dell'ex maghetto in 'All Quiet on the Western Front'. Ma al momento Radcliffe è sul set della pellicola biografica 'The Journey Is the Destination'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017