Excite

Daniel Craig torna nei panni di James Bond

Il progetto è rimasto in bilico per circa due anni a causa dei problemi finanziari della MGM, ma pare che adesso tutto sia pronto per dare inizio alle riprese di 'Bond 23', nuovo capitolo della saga cinematografica dedicato alla spia 007.

Nessun dubbio che il protagonista sarebbe stato interpretato per la terza volta dal muscoloso Daniel Craig: e come era stato anticipato mesi fa, la regia del film è stata affidata al premio Oscar per 'American Beauty' Sam Mendes.

Ad annunciare la realizzazione della pellicola, la ventitreesima dedicata al leggendario personaggio come si evince dal titolo, sono stati i nuovi manager della MGM Gary Barber e Roger Birnbaum e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Ancora sconosciuta la trama e il nome della nuova Bond Girl che affiancherà Craig.

Quest'ultimo, dopo aver preso parte alla realizzazione del prossimo film di Steven Spielberg 'Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicorno', è al momento impegnato sul set del film 'The Girl with the Dragon Tattoo' di David Fincher. Per vederlo nei panni di Bond dovremo aspettare 9 novembre 2012.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019