Excite

Daniel Craig e Hugh Jackman insieme a Broadway

Cosa ci fanno James Bond e Wolverine sullo stesso palcoscenico? I muscolosi Daniel Craig e Hugh Jackman faranno parte dello spettacolo teatrale "A Steady Rain", il prossimo autunno a Broadway.

Scritta da Keith Huff, la rappresentazione drammatica racconta la storia di due poliziotti di Chicago, amici di vecchia data, il cui rapporto rischia di incrinarsi quando in un quartiere di perfiferia restano implicati in una disputa familiare.

Secondo il New York Post, Craig calcherà per la prima volta le scene americane, sebbene abbia recitato in alcuni spettacoli a Londra; Jackman, invece, è un attore teatrale provetto, e il suo ruolo in "The boy from Oz" gli è valso un Tony Award nel 2004. Altri invece lo ricorderanno negli strabilianti numeri musicali della scorsa notte degli Oscar, della quale è stato il presentatore.

Gli impegni teatrali non distoglieranno i divi hollywoodiani dal cinema: l'inglese Craig presterà la voce al personaggio di Red Rackham nel lungometraggio animato di Steven Spielberg dedicato a Tintin; inoltre ha annunciato il prossimo film dedicato all'agente 007, "Bond 23", in uscita nel 2011. Invece l'australiano Jackman farà parte del cast di "Unbound Captives", al fianco di Rachel Weisz e Robert Pattinson.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017