Excite

Da "Yes Man" a "Sette anime", ecco i film del week end

Il secondo week end del nuovo anno si preannuncia ricco di grandi uscite sugli schermi italiani. In arrivo, infatti, pellicole di tutti i generi e per tutti i gusti con importanti protagonisti a livello internazionale.

Per gli amanti del cinema americano sono in arrivo i due film che si sono dati battaglia al botteghino d'oltreoceano durante le festività natalizie, Yes Man e Sette anime. Il primo è una godibile commedia con protagonista Jim Carrey, nella storia costretto a dire sempre sì, su invito di un guru. Il secondo, invece, ripropone la collaborazione tra Will Smith ed il nostro Gabriele Muccino.

Le due pellicole dovranno fare i conti con l'uscita dell'attesissimo W. di Oliver Stone, il biopic su George W. Bush, dagli anni della giovinezza all'ascesa al potere.

C'è grande attesa anche per l'arrivo sugli schermi italiani del film Lasciami entrare, tratto dal romanzo di John Lindqvist e diretto da Tomas Alfredson. E' la storia di una tenera amicizia tra un adolescente timido e introverso e la sua vicina di casa, una vampiretta che convive con un uomo misterioso.

Per gli appassionati del cinema d'animazione arriva poi Valzer con Bashir, che ripercorre alcune fasi della Prima Guerra del Libano negli anni '80. Infine, sbarca nelle sale italiane Un matrimonio all'inglese, film romantico con Jessica Biel e Colin Firth.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017