Excite

Da "Iago" a "I love shopping", le uscite del week end

Pioggia di nuove uscite e quattro film italiani a contendersi il box office in questo week end. Dopo Come tu mi vuoi, il regista Volfango De Biasi ritrova ad esempio la collaborazione di Nicolas Vaporidis per Iago.

Accanto alla rilettura in chiave moderna dello shakespeariano Otello ci sarà Giulia non esce la sera di Giuseppe Piccioni. Tra i protagonisti Valeria Golino, Valerio Mastandrea e Sonia Bergamasco.

Ancora due film a rappresentare l'Italia: La siciliana ribelle, ispirato alla storia vera di una ragazza che denuncia la mafia, e Non lo so di Alessandro Di Felice.

C'è grande attesa anche per le pellicole provenienti dall'estero, prima fra tutte I love shopping, commedia ispirata ad una serie di romanzi di Sophie Kinsella che pone l'attenzione su un male molto diffuso nella nostra società, il cosiddetto shopping compulsivo.

Spazio anche al cinema d'animazione con Impy Superstar - Missione Luna Park di Reinhard Klooss e Holger Tappe, con la partecipazione al doppiaggio di Marco Carta, vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo. Da segnalare, infine, l'uscita delle pellicole In the Name of the King, Il mai nato e L'Onda.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017