Excite

Da Harry Potter a Scontro fra Titani: la "3D mania"

Tutti pazzi per i film in 3D: 'Avatar' lancia la mania degli occhialini, e la casa di produzione Warner Bros. non si lascia scappare l'occasione di promuovere i suoi prossimi film in versione tridimensionale: primo fra tutti 'Harry Potter e i Doni della Morte', l'ultima avventura cinematografica del maghetto inglese.

Per testare l'effetto sugli spettatori, la Warner ha convertito in 3D alcune parti della pellicola: coloro che hanno avuto il privilegio di assistere allo spettacolo, si è dichiarato entusiasta. Pare quindi che i due film, in cui è stato suddiviso il libro di J.K. Rowling, aspettino solo l'approvazione della scrittrice multimilionaria per essere distribuiti in versione 3D.

La prima parte di 'Harry Potter e i Doni della Morte' sarà nelle sale il 19 novembre 2010, la seconda invece il 15 luglio 2011. In questi giorni si fa un gran parlare della saga grazie alla prossima apertura del parco divertimenti 'The Wizarding World of Harry Potter' ad Orlando, inspirato in ogni minimo dettaglio al fantastico universo inventato dalla Rowling.

La Warner ha intenzione di produrre in 3D anche 'Scontro fra titani', rifacimento dell'omonimo film dell'81: dalla news rilasciata da Movieplayer, il film sarebbe in ritardo rispetto ai termini d'uscita perchè la casa di produzione ha speso 5 milioni di dollari per la conversione in 3D e altri 5 milioni per dotare le sale di occhialini.

Guarda il trailer di 'Harry Potter e i Doni della Morte'

Guarda il trailer di 'Scontro fra Titanic'

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017