Excite

Cullen ed Ellis, new entry in "The Dark Knight Rises"

Sembra essere al completo il cast dell'atteso 'The Dark Knight Rises', terzo episodio della trilogia dedicata a Batman diretta da Christopher Nolan. In rete circolano i nomi di due new entry, Brett Cullen e Chris Ellis, che impersoneranno rispettivamente un giudice e un sacerdote.

Nolan continua a mantenere il riserbo più stretto sulla trama della pellicola, che sarà nelle sale il 20 luglio 2012. Quel che è certo è che ad impersonare nuovamente l'uomo pipistrello sarà Christian Bale, seguito da una serie di volti noti che hanno contribuito al successo dei primi due film, da Morgan Freeman fino a Gary Oldman e Michael Caine, quest'ultimo nel ruolo dell'insostituibile maggiordomo Alfred.

Numerose anche le new entry: se Anne Hathaway è riuscita ad ottenere l'ambito ruolo di Catwoman, le giovani promesse Tom Hardy e Joseph Gordon-Levitt (già diretti da Nolan in 'Inception') saranno i cattivi Bane e John Blake, oltre alla fascinosa Marion Cotillard nei panni di Miranda Tate. Dopo le recenti conferme di anche Matthew Modine, Tom Conti e Joey King, ecco che Cullen ed Ellis sembrano completare il folto cast di attori.

Malgrado non si conoscano ulteriori particolari, i personaggi di Cullen ed Ellis fanno pensare ad un'ulteriore riflessione riguardante la giustizia e le istituzioni, sul sottile e labile confine tra bene e male, presente anche in 'Batman Begins' e in 'The Dark Knight', che Nolan riprenderà anche nell'ultimo capitolo della saga. Per chi non conoscesse i due interpreti, Cullen ha preso parte a diversi telefilm tra cui 'Lost', mentre tra i lavori di Ellis si annovera il film di Spielberg 'Prova a prendermi'.

Foto da YouTube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019