Excite

Cruise vuole Beckham in "Mission: Impossible 4"

Una stella del cinema e una del calcio: sarebbe una bella trovata vederli assieme sul grande schermo. E Tom Cruise ci sta lavorando: pare infatti che la star stia provando a convincere l'amico David Beckham a prendere parte al quarto episodio di 'Mission: Impossible'.

I più maligni insinuano che Cruise stia radunando 'un esercito' di star per rendere il film più appetibile al botteghino. Infatti i parchi incassi di 'Knight & Day' - da noi 'Innocenti bugie' - negli Usa hanno fatto sì che il cachet di Tom per 'Mission: Impossible 4' sia stato legato ad un contratto a percentuale, cioè una cifra proporzionata agli incassi che il film otterrà. Ne va della fama di Tom, dunque, di portare a casa una conspicua somma con il nuovo action movie.

Così avrebbe cominciato con l'assoldare il fido David, conosciuto nel 2007 quando il calciatore si trasferì con la moglie Victoria e i figli in America per giocare nel Galaxy. La parte proposta all'ex capitano della nazionale inglese sarebbe piccola ma significativa ma ancora non si conosce la risposta di Beckham.

La pellicola uscirà al cinema nel dicembre 2011: Tom è entusiasta di indossare ancora una volta i panni dell'agente segreto Ethan Hunt, diretto dal regista Brad Bird. Una persona vicina a Cruise ha aggiunto: 'Tom vuole che il quarto episodio sia il più grande e il migliore film d’azione di tutti i tempi. Ha già in programma acrobazie spettacolari e scene d’azione sorprendenti ma vorrebbe anche alcune grandi star nel cast'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017