Excite

Cristiana Capotondi- Sabrina Impacciatore a Blogo in diretta con Antonello Piroso, l'intervista

Protagoniste femminili oggi negli studi di Blogo in diretta per Antonello Piroso che intervista Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore, le attrici di "Amiche da morire", film in uscita proprio oggi 7 marzo.

Guarda le foto di Cristiana Capotondi, Sabrina Impacciatore e Claudia Gerini in "Amiche da morire"

Guarda il trailer del film "Amiche da morire"

Il classico salto nel passato di Piroso nella carriera degli ospiti non manca. Per Sabrina Impacciatore i ricordi di “Non è la Rai” e “Macao”: “Ho avuto tre padri artistici: Gianni Boncompagni, Gabriele Muccino, Ettore Scola e anche Valerio Binasco. Ho lavorato tanto con Gianni Boncompagni, a Macao mi dava 8-10 minuti al giorno, mi diceva: “hai carta bianca, mi fido ciecamente di te”. E poi continua: “Mi fece un provino davanti alle 200 ragazze (a “Non è la Rai”, ndr) perchè io lavoravo come segretaria in redazione, siccome facevo testi e facevo ridere tutta la redazione”.

Per Cristiana Capotondi come non ricordare la pubblicità del gelato Maxibon Motta del 1998 ed ironizza: "Arrivai in camera che ero un pallone gonfiato: mangiai tutti i gelati, a pranzo mangiai tortellini, passatelli etc..."

Non potevano mancare clip da "Amiche da morire", film che le vede protagoniste con Claudia Gerini. In Sicilia, tre amiche nascono un omicidio, in ballo ci sono 900 mila euro. Gilda (Claudia Gerini) è una donna molto procace ed usa le sue caratteristiche sensuali per lavorare, Olivia (Cristiana Capotondi) è la mogliettina perfetta che fa invidia alle altre per via del suo matrimonio perfetto, e infine, Crocetta, una single per scelta altrui: tutti credano porti iella. Tra amore, commedia, gelosie, e sotterfugi le donne pepate che faranno "impazzire" un ardito commissario interpetatao da Vinicio Marchioni.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017