Excite

Crimson Peak: il trailer ufficiale del film horror di Guillermo del Toro (VIDEO)

Dopo un'iniziale fuga di notizie è uscito il trailer ufficiale di “Crimson Peak” il film horror firmato da Guillermo del Toro alla regia. Una pellicola attesissima che già dalle prime immagini ha destato commenti estremamente positivi da parte di tutti gli appassionati del genere e, naturalmente, i fan di del Toro. “Crimson Peak” uscirà ad ottobre 2015 nella maggior parte delle sale ed era in lavorazione già da diversi anni nella mente di Guillermo del Toro che, però si era dovuto fermare per i vari impegni con le serie di Hellboy, Lo Hobbit e Pacific Rim.

Crimson Peak: trama e cast del film horror più atteso del 2015

Nel cast di “Crimson Peak” comunque il regista ha scelto solo pezzi da novanta a partire da Tom Hiddleston e Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam, ma anche Sofia Wells, Burn Gorma e molti altri. La trama del film è ambientata in Inghilterra nel XXIX° secolo quando la protagonista va a vivere in una enorme casa con il suo nuovo marito in una isolata regione del nord del paese. Da qui inizia una storia piena di segreti che la donna si troverà a scoprire sia sul marito che sulla loro nuova residenza.

Sin dalle prime immagini del trailer di “Crimson Peak” si deduce l'atmosfera gotica e dark che Guillermo del Toro ha voluto dare alla sua pellicola. Dalla fotografia molto marcata nei chiaro scuri, così come l'ambientazione estremamente ricca della casa dalle mille sorprese, ai costumi splendidi esempi di quello stile ottocentesco che si accosta facilmente sia a una tematica romantica che ad una più oscura come quella di questa pellicola.

Guillermo del Toro potrebbe sorprendere ancora il suo pubblico con uno di quei film che fanno accapponare la pelle, la sua ultima produzione in questo senso per il grande schermo era stato “Non avere paura del buio”, uscito nel 2011, mentre per la televisione il regista ha prodotto nel 2014 “The Strain”, una serie televisiva horror che ha riscosso un ottimo successo di pubblico e critica.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017