Excite

"Cowboys e Aliens" per Craig e Wilde

Nuovo progetto annunciato per Daniel Craig, alias il muscoloso James Bond, e la magnetica Olivia Wilde: secondo Hollywood Reporter, i due saranno protagonisti del western fantascientifico 'Cowboys & Aliens', prodotto dalla Dreamworks assieme a Steven Spielberg, Ron Howard e Brian Grazer.

Guarda alcuni scatti della bellissima Olivia Wilde

Il film si ispirerà al fumetto della Platinum Studios ideato da Fred Van Lente e Andrew Foley: cosa sarebbe accaduto se cowboy e indiani, nemici storici, avessero dovuto unire le forze contro pericolosi alieni invasori? La storia si svolgerà nell'Arizona dell '800: Olivia sarà la bellissima Ella mentre Craig interpreterà un misterioro pistolero.

L'aitante Daniel ha terminato da poco la collaborazione con Spielberg in 'Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno'; dopo 'Cowboy & Aliens', girerà il thriller 'Dream House' e il successivo episodio della saga su 007, più precisamente il 23esimo: infatti il titolo del film è 'Bond 23', diretto da Sam Mendes.

Dopo il lancio sul piccolo schermo nelle serie tv 'O.C.' e 'Doctor House', la Wilde prosegue la carriera nel cinema con il drammatico 'In NorthWood', 'Tron Legacy' (film di fantascienza, sequel del successo Disney anni '80) e l'annunciato 'The Next Three Days, nuovo progetto del premio Oscar Paul Haggis con Liam Neeson.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017