Excite

Cotillard e McAdams muse per Woody

Woody Allen ha finalmente trovato le protagoniste del suo film ambientato a Parigi: le fortunate sono Marion Cotillard e Rachel McAdams. Il regista è dovuto correre ai ripari dopo che la first lady Carla Bruni si è tirata indietro, parlando solo di un cameo in caso di partecipazione.

Nei panni del protagonista maschile, annuncia Variety, è stato confermato Owen Wilson. Allen aveva la pellicola in cantiere da almeno quattro anni ma ha dovuto accantonarla per questioni di budget. A risollevare i fondi del cineasta è stata la commedia 'Vicky Cristina Barcellona', - vincitore anche di un premio Oscar grazie all'interpretazione di Penelope Cruz - che ha permesso a Woody di girare nella costosa Parigi.

Allen dunque ha filmato un accordo di tre film con la Gravier Productions e la compagnia spagnola Mediapro, il primo dei quali sarà 'You will meet a tall dark stranger': la commedia con Naomi Watts, Freida Pinto, Anthony Hopkins e Antonio Banderas potrebbe essere presentata in anteprima al Festival di Cannes, che avrà inizio il 12 maggio. Ad ogni modo la pellicola non sarà nelle sale prima dell'autunno 2010.

In attesa che abbiano inizio le riprese del secondo film quest'estate nella capitale francese, la Cotillard si godrà il certo successo di 'Inception', attesa pellicola di Christopher Nolan in uscita da noi il 3 settembre; poi girerà il drammatico 'Second Coming' con Mark Ruffalo. Invece la McAdams, consacrata in 'Sherlock Holmes', sarà al fianco di Harrison Ford in 'Morning Glory'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017