Excite

Corona: "Girerò un film con Garrone". Il regista smentisce

Non importorta se le voci siano vere o false, l'importante è che si parli di lui: questa la filosofia di Fabrizio Corona il quale, appena uscito dalla Fattoria, ha dichiarato che Matteo Garrone vorrebbe scritturarlo per il suo prossimo film.

Guarda le immagini di Fabrizio Corona

"Una delle prime telefonate che ho ricevuto dopo il reality - ha rivelato Corona al settimanale di gossip "Chi" - è stata quella del regista di "Gomorra". Ci siamo piaciuti da subito. Lui ha in mente un progetto lavorativo ed io spero di farne parte".

Ma Garrone ha prontamente smentito le dicerie: "Non c'é nessun progetto, ancora non so neppure io quale sarà il mio nuovo film" ha esclamato il regista, il quale ha davvero parlato con Corona, ma per un altro motivo: "Ci siamo sentiti al telefono un paio di volte. Ho seguito "La Fattoria" perché tra i concorrenti c'é Ciro Petrone, uno dei giovani interpreti di "Gomorra". Poi mi è capitato di parlare con Corona, attraverso amici che lavorano alla produzione del reality".

Insomma, l'ennesimo tentativo di Corona di autopubblicizzarsi: non gli è bastato il plateale divorzio con l'ex moglie Nina Moric, il fidanzamento con la sensuale Belen Rodriguez, la partecipazione lampo a un reality e, non ultima, l'implicazione nello scandalo di Vallettopoli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017