Excite

Conto alla rovescia per "Eclipse", parla Bella

Prosegue il conto alla rovescia per l'uscita di 'Eclipse': mancano meno di due settimane al 30 giugno, giorno in cui il terzo capitolo della saga Twilight uscirà in contemporanea mondiale nei cinema. E mentre a Roma si attende l'arrivo di Taylor Lautner e Kristen Stewart, quest'ultima ha rilasciato un'intervista ad Mtv.

Le dichiarazioni naturalmente riguardano il personaggio di Bella e il triangolo amoroso in cui è coinvolta assieme ad Edward e Jacob. Tutti i fans sanno che il cuore della protagonista appartiene al vampiro, ma in questo film Bella è davvero combattuta, e per un momento sarà persuasa a credere che il licantropo sia davvero la persona che fa per lei.

Guarda le immagini del red carpet per l'anteprima romana

'In Eclipse Bella deve affrontare molte esperienze traumatiche, e ne esce maturata. E' come se pensasse di saperne di più, dice 'Ho vissuto, e credetemi, so cosa voglio'. Il triangolo nel film è reale, - aggiunge - ma Bella impara a conoscersi abbastanza bene da prendere la giusta decisione'. Se nel film il triangolo esiste, nella realtà sono sempre più insistenti le voci che vedono la Stewart fidanzata con Robert Pattinson, anche se i due evitano di comparire assieme in pubblico, come accadrà oggi a Roma.

Intanto continua la lavorazione del quarto episodio della saga, 'Breaking Dawn'. In un'intervista alla sceneggiatrice Melissa Rosenberg, pubblicata da Bad Taste, si parla della difficoltà di adattare il copione ad un pubblico giovane: infatti la Motion Picture Association of America considera il film PG-13, cioè i minori di 13 devono essere accompagnati dai genitori.

'Non credo sia necessario vedere sangue per sapere cosa succede, anzi in un certo senso credo sia più interessante. E penso che lo stesso valga per il sesso. Le scene di sesso più bollenti che abbia mai visto sono quelle meno esplicite. Quindi per me non è un problema: credo che potremo adattare tutta la storia senza bisogno di mostrare cose specifiche' ha dichiarato la Rosenberg. 'Breaking Dawn', com'è noto, sarà diviso in due film, il primo dei quali sarà al cinema il 18 novembre 2011.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017