Excite

Confermato il cast di "Machete"

Confermato il cast stellare per il nuovo progetto di Robert Rodriguez dal titolo "Machete": oltre ai certi Danny Trejo e Michelle Rodriguez, faranno parte del cast anche Steven Seagal, Don Johnson, il grande Robert De Niro, Jessica Alba e perfino la "gossip girl" Lindsay Lohan.

La notizia è stata confermata da Variety: il film, già in lavorazione da questa settimana, sarà prodotto dalla Overnight Production. La trama è incentrata sulla terribile vendetta di un ex Federale nei confronti dell'organizzazione che l'aveva assunto e poi tradito: coloro che saranno sulla strada del protagonista, interpretato da Trejo, difficilmente riusciranno a sopravvivere.

L'idea di "Machete" parte da uno dei trailer contenuti in "Grindhouse", film realizzato dalla collaborazione tra Rodriguez e il grande amico Quentin Tarantino. Può essere legato a quest'ultimo il sì di De Niro, che collaborò con il regista in "Jackie Brown".

Secondo il Corriere della Sera, le riprese dovrebbero concludersi entro settembre, in modo che Rodriguez possa dedicarsi alla pellicola "Predators", per il quale la Fox gli ha affidato il completo controllo creativo.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017