Excite

Confermata Neve Campbell in Scream 4

La coppia Courtney Cox e David Arquette aveva già detto sì al quarto episodio cinematografico di "Scream": oggi è la volta della protagonista della saga horror di Wes Craven Neve Campbell, che ha confermato anche la sua presenza per "l’urlo" numero quattro.

Ad annunciare la notizia è stato il produttore Bob Weinstein, confermando l’accordo tra la Campbell e la produzione. La sceneggiatura sarà ancora una volta nelle mani di Kevin Williamson, "papà" anche del serial di successo "Dawson's Creek".

La pellicola sarà prodotta dalla Dimension Film: Neve vestirà di nuovo, a 14 anni di distanza dal primo Scream, i panni di Sidney Prescott e affronterà ancora una volta l'assisino con la maschera ispirato al celebre "Urlo" di Munch. Confermati anche i personaggi della Cox e di Arquette, rispettivamente la giornalista Gale Weathers e il poliziotto Dwight Riley. Il maestro dell'horror Wes Craven, invece, è ancora in trattative per dirigere il film.

Dopo quello di Sidney, la Campbell non ha più ricoperto ruoli di gran rilievo, o almeno non a livello internazionale. Al momento è impegnata sul set di "Vivaldi", al fianco di Joseph Fiennes, Malcom McDowell e Jacqueline Bisset.

Foto da CelebrityPro.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017