Excite

Confermata McDormand per Sorrentino

Saranno due le star di Hollywood che Paolo Sorrentino dirigerà nel suo prossimo film: infatti al fianco di Sean Penn in 'This Must Be The Place' reciterà l'attrice Frances McDormand. Dopo la soffiata in rete di due giorni fa, oggi finalmente la conferma sul sito Imdb.

Nel nuovo progetto del regista italiano, Penn interpreterà una rock star che parte alla ricerca dell'ex nazista che ha assassinato suo padre. La pellicola, coprodotta da Indigo Film e Lucky Red, è al momento in pre produzione: Sorrentino infatti è alla ricerca delle location in Irlanda e le riprese avranno inizio ad agosto. 'This Must Be The Place' sarà al cinema nel 2011.

La McDormand, che nel progetto affiancherà anche il nostro talentuoso Toni Servillo, tornerà sul set dopo 'Burn after reading', in cui è stata diretta nel 2008 dal marito Joel Coen. Fu proprio quest'ultimo a lanciarla nell'85 in 'Blood Simple', così come Frances vinse poi l'Oscar nel '96 in un altro film di Coen, 'Fargo'.

Dopo il film di Sorrentino, il cui titolo in italiano sarà 'Questo deve essere il posto', Frances ha in cantiere 'Transformers 3' diretto da Micheal Bay che, oltre ai consueti protagonisti Shia LaBeouf e Megan Fox, si avvarrà di star quali John Malkovich e John Turturro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017