Excite

Come un tuono: il nuovo film con Ryan Gosling

  • Locandina ufficiale

Si sta avvicinando l’uscita del film "The Place Beyond the Pines", in italiano: "Come un tuono", che da noi arriverà il 4 aprile per Lucky Red. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 29 marzo mentre in Inghilterra il 12 aprile.

Il film diretto da Derek Cianfrance (Blue Valentine) vede come protagonisti Ryan Gosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes. Al fianco del trio, nel cast di "The Place Beyond" the Pines ci sono anche Rose Byrne, Mahershala Ali, Emory Cohen, Dane DeHaan, Gabe Fazio, Bruce Greenwood, Ray Liotta, Ben Mendelsohn e Harris Yulin. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Cianfrance, insieme a Ben Coccio e Darius Marder.

Luke (Ryan Gosling) e Romina (Eva Mendes) sono una coppia proletaria della periferia di New York, lui lavora come motociclista stuntman lei come cameriera. In gravi difficoltà economiche e con un figlio, Luke decide di darsi alla criminalità, rapinando banche. Questo lo metterà in contrasto con Avery Cross, ex poliziotto riciclatosi in politica. Un film incentrato principalmente sulle vicende umane di un rapinatore di banca che scopre di avere un figlio e che prova a rimettersi in carreggiata per poterlo crescere. Non c'è solo azione, ma anche tanta introspezione. Ed è questa introspezione che ha ispirato alcuni poster davvero particolari.

"The Place Beyond the Pines" è stato presentato all’ultimo Festival di Toronto dove ha raccolto recensioni entusiaste (particolarmente apprezzata l’interpretazione di Ryan Gosling e Bradley Cooper). Il bello Ryan Gosling lo abbiamo visto in "Gangster Squad" e prossimamente sarà in "Only God Forgives" di Nicolas Winding Refn, il regista con il quale ha realizzato "Drive" che, con molte probabilità sarà presentato al prossimo Festival di Cannes, oltre ad Untitled Terrence Malick Project dove ha recitato al fianco di Christian Bale, Natalie Portman, Michael Fassbender, Rooney Mara, Cate Blanchett.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017