Excite

"Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2": trailer, trama e cast del film in uscita a novembre 2014

  • Ufficio stampa

“Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2” uscirà il 27 novembre prossimo ed è il secondo capitolo che segue il film del 2011 “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici”. Anche questa volta a recitare la parte dei dipendenti frustrati ed esasperati ci sono Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis, rispettivamente nei ruoli di Nick, Dale e Kurt. Per questa nuova pellicola tornano anche i personaggi che avevano reso servizio nel primo capitolo, vedremo quindi recitare Jennifer Aniston, nel ruolo della dentista sessualmente trasgressiva, Jamie Foxx e Kevin Spacey, mentre tra le new entry ci sono Chris Pine e Chrisoph Waltz, che vorranno mettere i bastoni tra le ruote del folle trio di lavoratori disperati.

Guarda le foto del bacio sul set di Jason Bateman con Jennifer Aniston

La trama di “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2” parte da quando Nick, Dale e Kurt, stufi di dover rendere conto a dei crudeli e spocchiosi capi, decidono di mettersi in proprio così da essere gli unici a potersi dare ordini. Purtroppo per loro il sogno di autonomia verrà infranto da un cinico investitore che distruggerà i loro piani di successo. Così Nick, Dale e Kurt, si trovano senza alcuna possibilità di rifarsi e, ora, anche senza un lavoro e un futuro. Per questo motivo i tre decideranno di mettere in atto un nuovo crimine, rapire il figlio dell'investitore e chiedere un riscatto così da poter rimettere in piedi la loro azienda.

Nel trailer del film vediamo l'inizio della storia e, a grandi linee, un po' lo svolgimento, tra cascate di soldi e la vittima del rapimento imbavagliata e legata dentro il cofano di un'auto. “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2” è stato diretto da Sean Anders che, nel 2013, aveva diretto anche “Three Mississippi”, anche questa una commedia che vede però coinvolti due capifamiglia in lotta per una partita di football da anni, dove recitavano Will Ferrell, Adam Sandler, Mark Wahlberg e Alec Baldwin.

Il primo film della serie su come ammazzare il capo era stato diretto da Seth Gordon, sostituito da Sean Anders che, rispetto al collega, ha più esperienza con commedie che hanno ottenuto un buon riscontro. Il primo “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici ” aveva incassato circa 200 milioni di dollari nel 2011. Una curiosità sul primo film è che, per la parte di Kevin Spacey, che interpreta il crudele boss di Bateman, erano stati scelti precedentemente Tom Cruise, poi Philip Seymour Hoffman e, infine, Jeff Bridges, ma è stat Spacey alla fine ad aggiudicarsi la parte.

Guarda il trailer di “Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici 2”

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019