Excite

Colin Firth e Scarlett Johansson in "Trance"

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il neo premio Oscar Colin Firth potrebbe annoverare tra le colleghe con la quali ha lavorato la sexy Scarlett Johansson: i due infatti sono in trattative per prendere parte al nuovo progetto di Danny Boyle, dal titolo 'Trance'.

Della pellicola si parla già da qualche giorno, a partire dalla notizia che quasi certamente nei panni del protagonista troveremo uno dei più talentuosi giovani in circolazione, lo scozzese James McAvoy. Quest'ultimo vestirà i panni di un uomo che lavora in una galleria d'arte ed è intenzionato a rubare un costosissimo pezzo da collezione con l'aiuto di una banda di criminali.

Ma durante il furto qualcosa va storto e il protagonista, l'unico a sapere dove si trova il bottino, batte la testa e perde la memoria, scatenando l'ira e i sospetti dei suoi complici. Costoro ingaggiano una donna in grado di ipnotizzarlo, per entrare nella testa del ragazzo e scoprire cosa gli sta accadendo realmente.

In 'Trance', ispirato ad un film per la tv inglese del 2001 diretto da Joe Ahearne, Firth dovrebbe essere Aiden, personaggio sul quale non si sa nulla ma si può ipotizzare che si tratti del capo dei malviventi; Scarlett invece sarà Elizabeth, colei che tenterà di penetrare nella mente del protagonista.

Le riprese del film di Boyle avranno inizio a settembre: Firth, che vedremo nel thriller 'Tinker, Tailor, Soldier, Spy', è al momento sul set del nuovo film sceneggiato dai fratelli Coen 'Gambit'. La Johansson invece sarà protagonista di 'We Bouoght a Zoo', ritorno di Cameron Crowe; poi vestirà i panni di Black Widow ne 'I vendicatori', al momento in fase di riprese.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018