Excite

Clotilde Courau senza veli al Crazy Horse

Clotilde Courau, moglie del principe Emanuele Filiberto di Savoia dal 2003, ritorna a lavorare in teatro e si spoglia. Infatti, dal 19 al 29 settembre sarà protagonista di uno spettacolo nel celebre teatro parigino, Crazy Horse.

Guarda le immagini di Dita Von Teese al Crazy Horse

La principessa senza veli si esibirà in una coreografia di Philippe Decouflé, indossando abiti disegnati da Roberto Cavalli, che farà cadere sul palco durante lo show. Interpreterà quattro 'tableaux' tra cui una canzone di Coccinelle, famoso trans parigino degli anni 50, e un'esibizione ispirata al musical 'Chicago'.

In un'intervista al quotidiano 'Le Parisien' spiega così questo suo nuovo lavoro: 'I numeri saranno un po' spinti ma non saranno come quelle di Arielle Dombasle o di Dita Von Teese. Ognuna di noi ha la propria personalità'.

Poi racconta perché ha deciso di mettersi a nudo: 'Perché ho deciso di spogliarmi in pubblico? Per promuovere il mio spettacolo teatrale L'insoumise, che racconta la storia di una donna che passa dalla sottomissione alla libertà, in un'atmosfera molto cabaret, e andrà in scena in Novembre al teatro l'Europeen, a Parigi'.

Una trovata pubblicitaria che non si addice forse a una principessa, anche se Emanuele Filiberto è pronto a sostenerla, ma anche su questo ha una risposta: 'Sono sempre stata dove nessuno mi aspettava. Ho una vita pubblica ed una privata. Sono un'artista che si chiama Clotilde Courau ed è Clotilde Courau che si esibirà al Crazy Horse. Parlare di me solo come 'principessa' sarebbe molto riduttivo rispetto alla mia carriera'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017