Excite

Clooney rissoso: quasi scazzottata con Fabio

Venerdì scorso George Clooney ha portato la sua inseparabile compagna Sarah Larsen al ristorante 'Madeo', uno dei locali più esclusivi della West Hollywood, nel quale stavano cenando anche Helen Mirren e Joe Pesci. Tutto sembrava procedere nella massima tranquillità, quando l'attore ha cominciato a innervosirsi a causa dei continui flash che lo abbagliavano dal tavolo vicino.

A scattare le foto era un amico del modello-culturista Fabio Lanzoni che sedeva con lui, e in compagnia di altre amiche. Clooney, sempre più infastidito, ha chiesto all'uomo di smettere, Fabio e' intervenuto nella discussione e fra i due sono cominciate a volare parole grosse che hanno fatto precipitare la situazione.

"Pensavo fossi una persona gentile. Smettila di fare la diva, le foto non ritraggono te, ma il nostro gruppo, tu non c'entri niente", ha urlato il modello, provocando l'ira di George che, secondo i testimoni, sarebbe scattato in piedi per andare contro Fabio.
Un cameriere si e' messo fra i due per evitare che tutto andasse fuori controllo, ha spiegato il settimanle 'In Touch Weekly', da cui ci arriva la notizia: "George sembrava infastidito... stava bevendo, ma non era ubriaco".

Secondo altri testimoni, George (che vedete qui, sul set del suo ultimo film), era abbastanza alticcio, e questo avrebbe alimentato il litigio. George ha pagato il conto e abbandonato il locale senza finire la sua cena. Il portavoce della star non ha voluto commentare l'episodio mentre il manager di Fabio ha preferito alimentare la polemica: "Clooney è fortunato di non essere finito in E.R.".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017