Excite

Clooney firma un nuovo film sul football

Arriverà in Italia tra qualche settimana il terzo film di George Clooney dietro la macchina da presa: dopo Confessioni di una mente pericolosa e Good Night and Good Luck, George Clooney racconterà in Leatherheads il mondo del football americano degli anni '20.

Guarda le foto dal set di Letherheads

Oltre che dietro la macchina da presa, George sarà presente sul set come attore: il candidato all'Oscar per Michael Clayton vestirà infatti i panni di Jimmy "Dodge" Connolly, un allenatore di football deciso a portare la sua scapestrata squadra nei grandi stadi.

Guarda le foto più belle di George Clooney

Per raggiungere questo traguardo Connolly ingaggerà una giovane promessa, ma le cose si complicheranno quando i due si innamoreranno della stessa donna, una giornalista interpretata da Renée Zellweger.

Questa sarà la prima volta insieme per i due attori sul grande schermo anche se in passato i due avevano fatto coppia fissa nella vita reale. A completare il terzetto amoroso sul set ci sarà anche John Krasinski, già visto in Jarhead e Dreamgirls.

Letherheads uscirà negli USA il prossimo 4 aprile; mentre in Italia sarà nelle sale venerdì 11 col melenso titolo: In amore niente regole.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017