Excite

"E' nata una stella": Eastwood dirige Beyonce

Cos'hanno in comune il genio registico di Clint Eastwood e la voce da usignolo di Beyonce Knowles? Il cineasta potrebbe dirigere la cantante nel remake di 'E' nata una stella', progetto per cui Eastwood ha ufficialmente firmato il contratto.

Guarda alcuni scatti di Beyonce sulla rivista Vogue

La celebre storia sulla scalata al successo di una ragazza, supportata dall'attore che la scopre e che diviene suo marito e pigmalione, sembra perfetta per l'ex leader delle Destiny's Child, che però deve ancora confermare la propria presenza nel progetto. Ad affiancarla nel ruolo maschile, secondo alcune voci, potrebbe essere Robert Downey Jr. o Russell Crowe.

'E' nata una stella' - titolo originale 'A star is born' - è già stato portato sul grande schermo per ben tre volte, la prima delle quali nel 1937 con Janet Gaynor e il premio Oscar Fredric March nei ruoli principali; nel '54 invece la protagonista fu interpretata da Judy Garland mentre nel '76 dalla grande voce di Barbra Streisand.

Maggiori particolari sul progetto e la data d'inizio delle riprese sono ancora da rivelare: intanto Eastwood è al lavoro per completare 'J. Edgar', il suo prossimo film incentrato sulla figura dello storico capo dell'FBI J. Edgar Hoover, interpretato da Leonardo Di Caprio.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018