Excite

"Città di carta", film: Cara Delevingne sarà Margo, la protagonista della pellicola tratta dal romanzo di John Green

  • Facebook

Cara Delevingne ha raggiunto in pochi anni ogni traguardo possibile nel mondo della moda. E' quindi pronta a buttarsi anche nell'universo cinematografico. Proprio la modella, infatti, è stata scelta come protagonista femminile del film Città di carta (Paper Towns).

Cara Delevingne posa nuda per il profumo Black Orchid di Tom Ford: la foto su Instagram

La notizia è stata data dal magazine Variety in esclusiva. La top model, che recentemente ha posato con Kate Moss per la nuova campagna del profumo Burberry e nuda per la fragranza Black Orchid di Tom Ford, interpreterà il personaggio femminile principale della pellicola prodotta da Fox “000, tratta dal romanco omonimo di John Green.

Città di carta, infatti è tratta dal libro dello stesso autore di Colpa delle stelle, il fenomento prima letterario, poi cinematografico, che sta letteralmente spopolando ai botteghini di tutto il mondo, aggiudicandosi tutti i box office con una storia romantica ed estremamente commovente.

La protagonista femminile di questo romanzo di Green si chiama Margo ed è un personaggio misterioso, che compare e scompare dalla vita dell'uomo che l'ha sempre amata. Cara Delevingne, con la sua bellezza un po' aliena e lo sguardo impenetrabile, è in effetti il personaggio perfetto per questo ruolo.

A produrre la pellicola saranno Marty Bowen e Wyck Godfrey, mentre l'adattamento cinematografico del libro è a cura degli stessi sceneggiatori di Colpa delle stelle, Scott Neustadter e Michael H. Weber. A dirigere il film, il regista Jake Schreier.

Cara Delevingne non sarà solo la protagonista di Città di carta: ha infatti un ruolo anche nel film Pan con Hugh Jackman, dove la top model interpreta una sirena. Che questi esperimenti nel cinema della top model segnino il passaggio definitvo dalla passerella all'occhio della cinepresa? Staremo a vedere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017