Excite

Cinemanow, scarica e affitta i film online

Scaricare i film dalla rete, acquistarli o magari solo affittarli per guardarli sul prorpio computer, oggi si può.
Il sito che segnaliamo è CinemaNow e consiste in una nutrita banca dati di film di tutti i generi e di tutto il mondo, che l'utente può scaricare e vedere dove e quando desidera.

Ogni film chiaramente ha un costo, ma i prezzi ci sembrano più che ragionevoli. Per l'affitto del film il prezzo varia da 2.99 a 3.99 dollari. In questo modo si accede al download del film e al diritto di noleggio per 24 ore, il cui conteggio parte solo nel momento in cui l'utente preme il bottone Play. In questo modo l'utente può affittare un film e guardarlo anche qualche giorno dopo averlo scaricato.

Per l'acquisto invece i prezzi vanno da 19.95 a 9.95 dollari ma a quel punto non ci sono più limiti di tempo. Data l'alta qualità dei prodotti il download attraverso una banda larga impiega circa un'ora.
Oltre a una vasta scelta segnaliamo alcuni ulteriori sconti nel caso di particolari promozioni.
Essendo un sito americano, la maggior parte dei film sono in lingua originale. All'interno delle singole schede è comunque indicata la lingua e gli eventuali sottotitoli.

C'è poi la possibilità di registrarsi e accedere a un abbonamento speciale che prevede degli ulteriori vantaggi esclusivi, e che l'utente può provare gratuitamente per una settimana.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016