Excite

"Ciao Hermione": Emma Watson sexy su Vogue

Ciao ciao Hermione: Emma Watson, immortalata sulla copertina di Vogue con sguardo sensuale e il taglio di capelli alla maschietta, saluta il personaggio cinematografico che le ha regalato la celebrità e si dice pronta a nuove sfide nella vita come nel mondo del cinema.

Il prossimo 15 luglio sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II', che concluderà definitivamente anche sul grande schermo la saga nata dalla penna di J.K. Rowling. E malgrado abbia confessato di non essere poi tanto diversa da Hermione, la migliore amica del protagonista, per la Watson basta look da studentessa e atteggiamento da secchiona, è ora di voltare pagina.

Una nuova vita a partire dall'università: Emma infatti ha interrotto gli studi alla Brown University per riprenderli dopo l'estate nel suo paese nativo, all'Università di Oxford. Quanto alle nuove esperienze sul set, vedremo Emma nella pellicola 'My Week with Marilyn' come assistente della mitica Monroe, e poi in 'The Perks of Being a Wallflower', di cui ora sono in atto le riprese.

E dopo la collezione di abiti disegnata a quattro mani con la stilista Alberta Ferretti e la stampa che la addita come icona fashion, ad Emma manca solo l'amore che a quanto pare però non arriva. Secondo chi le sta vicino è colpa proprio della fama: 'Spesso chiedo ai miei amici perché nessun ragazzo mi chiama o ha voglia di fare sul serio con me' dice Emma. 'E loro mi rispondono: 'Perché sono intimiditi dal fatto che tu sia così famosa''.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017