Excite

Ciak a Venezia per Depp e Jolie

Per tutti coloro che sperano un giorno di incontrare due celebri star del cinema, è il momento di recarsi a Venezia: è lì che ieri Angelina Jolie e Johnny Depp hanno dato inizio alle riprese del film 'The Tourist', action movie di Florian Henckel von Donnersmarck, premio Oscar per 'Le vite degli altri'.

Remake di un film del 2005 con Sophie Marceau ed Yvan Attal, la storia racconta di un ignaro turista (Depp) coinvolto da un'agente dell'interpool (Jolie) in un pericoloso intrigo di spionaggio volto a catturare un criminale. Anticipate le scene bollenti tra i due protagonisti, tra cui una di sesso sotto la doccia. Ma Brad Pitt guarda a vista la compagna, con la quale ha trascorso qualche giorno a Venezia assieme alla 'ciurma' di figlioletti.

Il primo ciak risale solo a ieri sera sul terrazzo di Palazzo Pisani Moretta, dove Depp e la Jolie hanno scambiato il primo bacio. Per il 15 marzo è invece prevista le scena al celebre mercato di Rialto, dove parteciparenno moltissime comparse. Reclutati anche i veri fruttivendoli della zona, ripagati generosamente dalla produzione con 1.000 euro l'uno, più la sostituzione delle vecchie tende sulle quali in una scena si lancerà la controfigura di Depp.

Durante il periodo delle riprese, che dovrebbero concludersi ad aprile, Angelina alloggerà a Palazzo Nani Mocenigo mentre Johnny alla palazzina Grassi, circondata da una palizzata di tre metri. Le star sono già state avvistate tra i canali della Laguna; Pitt, prima di salutare compagna e figli per tornare negli Usa, non ha rinunciato ad una pizza a Mestre.

Foto da lastampa.it e cineblog.it

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017