Excite

Christopher Nolan: "Batman 3 ha un titolo"

Novità dal mondo di Batman: il terzo film dedicato alla saga dell'uomo pipistrello, diretto da Christopher Nolan, ha finalmente un titolo, non molto diverso da quelli precedente: 'The Dark Night Rises'.

In italiano 'Il cavaliere oscuro risorge', Nolan ha voluto indicare la forte connessione tra questo episodio e quello che lo ha preceduto, considerati da molti un capolavoro soprattutto grazie all'indimenticabile interpretazione di Heath Ledger, vincitore di Oscar postumo.

Purtroppo il regista si lascia sfuggire poche altre anticipazioni, tra cui quella inerente al cattivo di turno: malgrado le previsioni, non si trattarà dell'Enigmista. Alcuni voci vorrebbero Tom Hardy nei panni della nemesi di Batman, ma si attendondono conferme. 'Ricorreremo a molti dei personaggi che abbiamo già utilizzato, e ne introdurremo qualcuno nuovo' ha dichiarato Nolan, come riporta Cineblog.

Oltre al fedele cast che lo accompagna da 'Batman Begins', da Christian Bale a Morgan Freeman, Nolan è inoltre alla ricerca dell'attrice principale per il film. Pare infine che l'autore di 'Inception' non voglia adeguarsi alla mania del tridimensionale realizzando la pellicola in 2D.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017